Grillo, la pubblicità di Forza Nuova e gli errori dei giornali

La pubblicità di Forza Nuova

La pubblicità di Forza Nuova

Capita che  sul sito di Grillo finisca la notizia di un convegno di Forza Nuova, che i giornali la vedano e, senza capire che quella non è una pubblicità ma un servizio della Casaleggio, sbaglino il bersaglio. Tant’è che su vari siti di informazione è venuta fuori la storia che Grillo strizza l’occhio a Fiore. Mentre è la rete che, senza volerlo, ha fregato il suo maestro.

Se lasci alla gente la libertà di scegliere le notizie, la gente ti sorprenda. Infatti la colonna TzeTze, è un servizio della Casaleggio, la stessa agenzia di comunicazione di Beppe, che permette agli utenti di selezionare le notizie. Poi queste finiscono in una colonna (intervallate da pubblicità) che chiunque può installare sul proprio sito

Perciò più che occhiolini tra Grillo e Fiore, facciamoci una domanda: chi è così interessato a sapere che delegati da Manfredonia vadano alla giornata di studi di FN a Bari? Chi ha votato questa notizia? Misteri della rete.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...