Carla Fracci, l’assessore che non c’è ma si indigna

Carla Fracci

Carla Fracci

Carla Fracci, maestra di vita e di politica., si indigna per Ruby. Ma per la sua non-attività da assessore? Il Tgt ci regala una perla…

Ad arricchire le foltissime fila di voci sdegnate dal caso Ruby ci pensa la ballerina ed assessore alla cultura della Provincia di Firenze Carla Fracci, a margine della presentazione delle iniziative in programma nel capoluogo toscano nell’ambito della campagna a tutela della dignita’ delle donne ‘Se non ora quando?’. ”Credo non se ne possa più: gli uomini a casa loro possono fare quello che vogliono, ma qui si parla di governare l’Italia, e questa situazione sta mettendo in imbarazzo l’intero paese. Io – ha proseguito Fracci – quando apro il giornale, in questi giorni, mi imbarazzo. L’Italia ha problemi molto più grandi del bunga bunga: per esempio, vorrei si potesse dialogare e avere un aiuto chi governa per non far morire la cultura; del bunga bunga non mi interessa proprio nulla, sono stufa.

Chi è coinvolto in questa vicenda si prenda le sue responsabilità”. A proposito di “responsabilità”, le sue dovrebbe prendersele anche l’assessore per le assenze alle sedute di giunta e consiglio provinciale, perché, il presidente del consiglio provinciale David Ermini, nel dicembre 2010, facendo il punto sull’attività dell’assemblea di Palazzo Medici Riccardi, ha detto a proposito della Fracci: “perlomeno una presenza mensile credo l’abbia fatta”. Tradotto: un consiglio, ogni quattro.

Guardare per credere… http://www.tgtnews.it/index.php/Politica/Firenze/199943.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...