Addio Splinder, con tanto di discussione

Wordpress logo

Logo di WordPress

E pensare che lasciare Splinder mi sembrava quasi un’eresia, tanto mi ci ero affezionato. Ma le cose belle durano poco, e con Splinder pochissimo. Aggiornamenti pubblicati con ore di ritardo, sistema sempre bloccato, ma soprattutto interattività e multimedialità pari a zero.

La goccia finale è stato il restyling del sito. Da quel giorno tutte le volte che riportavo su Facebook i post del blog appariva una immagine e l’indirizzo. E basta. Allora basta l’ho detto io. Per chi vuole, il vecchio diario lo trovate su http://www.staybehind.splinder.com. Per gli altri, godetevi questo scambio di e-mail con i nuovi gestori di Splinder, Dada

io: Gentile Splinder,dopo il cambiamento generale della sua interfaccia gestionale, la pubblicazione dei contenuti del mio blog su facebook funziona male. Non appare più il titolo con il sottotitolo, ma solo la foto del post e l’indirizzo del sito. Di solito succede con Youtube in alcune particolari circostanze, ma ora succede sempre con Splinder.Errore mio? Grazie

Dada: Buonasera, ti preghiamo di scriverci l’url del blog in modo da poter effettuare un controllo. Grazie. Saluti, La Redazione

io: staybehind.splinder.com

io (dopo cinque giorni di silenzio): Mi avete chiesto quale sia il mio blog: http://staybehind.splinder.com. Risolvete il problema perché sono lì lì per passare a wordpress. Splinder mi dà sempre più problemi e mi sto arrabbiando, sembra di lavorare su un sistema internet di prima generazione

Dada: Buongiorno, non generiamo pagine compatibili al 100% con la pubblicazione su Facebook, quindi può capitare che in alcuni casi il risultato non sia ottimale.

di rb

2 commenti su “Addio Splinder, con tanto di discussione

Rispondi

